La primavera è giunta e con le sue giornate più lunghe, la stagione 2016 di orienteering ha preso il decollo. Dopo la gara di Soave, un’altra avventura vi aspetta al Parco del Brenta di Nove (a sud di Bassano del Grappa).
Clicca qui per il DEPLIANT INFORMATIVO DELLA GARA DI NOVE (VI)
L’appuntamento è per la mattinata di DOMENICA 10 APRILE 2016. I volontari dell’Orienteering Bassano 1982 A.S.D., in collaborazione con il Comitato Orienteering Bassanese e con il patrocinio del Comune di Nove, stanno lavorando a pieno ritmo per l’organizzazione di questo evento. Sarà la prima manifestazione organizzata con la nuova denominazione del Club (prima si chiamava Polisportiva Bassano Alti 7 Orienteering) che in questo 2016, compie 34 anni di attività.
La manifestazione denominata “2^ Edizione Oripicnic“, avrà questo programma: alle ore 9,00 il ritrovo presso l’Osservatorio al Parco del Brenta di Nove – alle ore 10,00 inizio delle partenze (con sistema punch-start) per i concorrenti dei percorsi “a colori” bianco, giallo, rosso e nero – alle ore 10,45 partenza in linea dei partecipanti ai percorsi ESCURSIONISTI (per gruppi max di 4 persone e famiglie) e LUDICO MOTORIO – ore 12,30 cerimonia di premiazione.
I percorsi ESCURSIONISTI e LUDICO MOTORIO saranno con la formula a sequenza libera. Sono rivolti a quanti non sono in possesso di certificato medico rilasciato dal medico di base. Non sarà stilata alcuna classifica, ma sarà previsto un premio ricordo per tutti.
Le iscrizioni per i “percorsi a colori” vanno effettuate possibilmente entro il giorno VENERDI’ 8 APRILE 2016 tramite il sistema on-line sul sito FISO oppure all’indirizzo e -mail info@orienteeringbassano.it
Le iscrizioni per i percorsi ESCURSIONISTI e LUDIC MOTORIO vanno effettuate possibilemente entro il giorno VENERDI’ 8 APRILE 2016 tramite l’apposito Modulo allegato, inviandolo via e-mail all’indirizzo orienteering.bassanese@gmail.com
Iscrizioni possibili anche il giorno della manifestazione dalle ore 9,00 in poi presso il Ritrovo di gara, fino ad esaurimento mappe disponibili.
E’ prevista poi l’estrazione di premi speciali tra i soli presenti alla cerimonia di premiazione.
Informazioni: tel. 0424-489850, cell. 329-2065584.
Sarà l’occasione anche per trascorrere una piacevole giornata e un lieto picnic lungo il Brenta!