Un grande grazie va a quanti, associati e non, hanno reso possibili questi percorsi aperti a tutti per conoscere il territorio dell’altipiano e lo sport orientamento: Protezione civile di Asiago, le mamme dei giovani con il loro rinfresco, la Banca Alto Vicentino, Saty, Giardini Naturali, Coverit. Il patrocinio ed il supporto del Comune di Asiago.Numerosa la partecipazione da parte dell’associazione organizzatrice locale Asiago 7 Comuni Ski Orienteering Klubb e delle associazioni di orienteering dal Veneto che hanno visitato il Museo naturalistico realizzato dal maestro. Al termine della gara si sono svolte le premiazioni. Per le giovani promesse dello sport orienteering nel percorso Giallo femminile primo posto per Moro Alessandra Arces Ok e si conferma al primo posto Cavagnis Sebastiano – Asiago 7 Comuni SOK.Tra le ragazze nel percorso Rosso primo posto per Riva Aurora – Asiago 7 Comuni SOK, seconda Baù Nicole – Asiago 7 Comuni SOK.
Nel percorso Rosso primo Moro Tommaso – Arces Ok, secondo Pozzan Danilo – Misquilenses Or., terzo Scalchi Roberto – Vicenza Orienteering.
Per il percorso Nero primo posto per Ronzani Fabio – Erebus, secondo Cavagnis Stefano – Asiago 7 Comuni SOK e terzo posto per il padovano Davide Gazzetto. Tra le donne prova di coraggio per Ilaria Vescovi – Asiago 7 Comuni SOK, prima nel percorso nero.
Il trofeo “Sui luoghi del maestro Patrizio” è stato consegnato dal figlio del maestro ai giovani Sebastiano Cavagnis e Cortese Serena.
Il Tour Asiag-Orienteering Summer tornerà nel 2019 con il trofeo e nuove novità già in fase organizzativa per coinvolgere ancora più località altopianesi, mentre proseguono gli appuntamenti settimanali dell’associazione aperti a quanti (ragazzi e famiglie) vogliono avvicinarsi a questo entusiasmante sport dove con mappa e bussola si può correre immersi nella natura senza limiti verso sempre nuovi emozionanti obbiettivi da raggiungere. Per maggiori informazioni: http://www.asiago7comunisok.eu e pagina face-book o twitter: A7CSOK.