18 maggio 13^prova Tour – Asiag-O Summer al Prunno

Asiago – Dopo lo sci orienteering sulla neve, riprende l’attività di orienteering a piedi sull’altopiano di Asiago con una serie di corsi base organizzati dall’ ASD Asiago 7 Comuni SOK per avviare all’orienteering quanti vogliono cimentarsi in questo sport – Asiag-O Summer 2014. I percorsi sono inseriti all’interno del circuito promozionale Tour Vicentino 2014.

Per il sodalizio dell’Altopiano di Asiago un programma ricco di appuntamenti per avvicinare lo sport dei boschi a quanti vogliono cimentarsi con mappa e bussola. Da maggio a Ottobre grazie al supporto della Cassa Rurale di Roana verranno organizzati dei percorsi promozionali e corsi base dove mettere alla prova il proprio senso dell’orientamento. L’apice di tutta l’attività estiva saranno sicuramente i mondiali assoluti (WOC) e per disabili (WTOC) di orienteering in programma dal 6 al 12 di luglio sugli altopiani di Asiago e Lavarone.

Il primo appuntamento è per domenica 18 maggio 2014 al Prunno di Asiago per i percorsi promozionali di orienteering aperti a tutte le età. Dai 2 ai 6 km con partenza libera dalle 9:30 alle 11:00. Iscrizioni tramite e-mail a info@asiago7comunisok.eu e presso il ritrovo sino ad esaurimento mappe. Per maggiori informazioni: http://www.asiago7comunisok.eu e pagina Facebook.

Al termine dei percorsi è possibile pranzare presso la Baita Prunno con il seguente menù convenzionato da prenotare al momento dell’iscrizione.

Menù antipasto+primi

Antipasto di Insaccati e formaggi tipici.
Primo piatto ( Bigoli al ragù o al pomodoro o all’anitra o al burro di Asiago oppure pasiccio di patate e formaggio asiago oppure bis di primi piatti.

Acqua, Vino
Gelato/Dolce
Caffè

Bibite e liquori non compresi Euro 15,00

Menù solo primo piatto

Primo piatto ( Bigoli al ragù o al pomodoro o all’anitra o al burro di Asiago oppure pasiccio di patate e formaggio asiago oppure bis di primi piatti)

Acqua, Vino
Gelato/Dolce
Caffè

Bibite e liquori non compresi Euro 13,00