Cheap NFL Jerseys Paypal Lanterne e bigoli a Mossano - FISO Vicenza Orienteering

Lanterne e bigoli a Mossano

Si è svolta tra i meravigliosi vigneti di Mossano, coronata da una splendida giornata di sole, la 17^ tappa del tour Vicentino.La gara ha visto sfidarsi orientisti esperti correre sugli ardui percorsi messi a punto dal tecnico tracciatore, ma anche numerose famiglie che hanno voluto passare una domenica alternativa in compagnia di mappa e bussola lungo i sentieri collinari nel percorso della passeggiata ludica.

LA categoria più gettonata della giornata è quella del percorso Giallo nel quale si danno battaglia più di 30 atleti,  tra i quali spicca il primo posto maschile di Davide Danieli – Padova Orienteeringa poco più di un minuto di distanza troviamo Sebastiano Akira Cavagnis – Asiago 7 Comuni SOK, seguito da Dario Miotello – Vicenza Orienteering al terzo posto; un giovane terzetto che fa mangiare la polvere a molti orientisti  più esperti. Tra le donne troviamo al primo posto Sara Cecchetto – Erebus, seguita da Katia Rossetto  – Asiago 7 Comuni SOK e Laura dal Sasso – Vicenza Orienteering.

Passiamo ora al percorso Rosso: vince Mario Piazzo – Arces Orienteering,  la seconda posizione è di Danilo Pozzan – Misquilenses, seguito ad un solo secondo di distanza da Roberto Scalchi  – Vicenza Orienteering. Tra le donne troviamo al terzo posto Barbara De Santis  – Vicenza Orienteering, seconda Lory Meri Savorniano  – Vicenza Orienteering. Conquista il primo posto Stefania Lerose – Erebus.

Il percorso Nero con una lunghezza effettiva di quasi 5 km ha visto  sfidarsi l’elite orientistica vicentina e non solo. Vince questa faticosa sfida Daniele Martignago – Ok Montello, secondo posto  Davide Gazzetto – Padova Orienteering, seguito da Pierantonio Pretto – Erebus. Katiuscia Sibiglia – Erebus vince la categoria femminile, seconda Chiara Magni Nirvana Verde e terza Patrizia Bordin – Orienteering Galilei.

Arces OK vi ringrazia per la partecipazione a questa penultima tappa del tour vicentino sui verdeggianti colli di Mossano. Si ringrazia inoltre la Pro Loco che ci ha fornito i premi e dato la possibilità di usufruire delle loro strutture, per la segreteria e le premiazioni.

Infine, come ha annunciato Giorgio Vaccarelli, presidente della Pro Loco di Mossano,  l’anno prossimo ci rivedremo, con una nuova mappa per nuove sfide!

Pubblicati classifiche della prova di Mossano e Classifica Generale alla pagina Classifica 

 outlet hogan