Cheap NFL Jerseys Paypal Corsa-O:Tour Vicentino al giro di Boa - FISO Vicenza Orienteering

Corsa-O:Tour Vicentino al giro di Boa

Con l’ottava prova organizzata dall’ Erebus Orientamento sabato 21 aprile siamo giunti a metà del tour provinciale 2018.

Nella ridente campagna di Grumolo delle Abadesse non è rimasta traccia dell’esistenza dell’antico castello, che tuttavia esisteva di sicuro, perché risulta annoverato tra quelli vescovili che il diploma imperiale di Ottone III dell’anno 1000 esentava dalla tassa del fodro. Secondo la tradizione riferita dal Maccà, l’antico castello si trovava nel sito dell’attuale chiesa parrocchiale. Nel 1004 il vescovo Liudigerio concesse all’abbazia delle monache benedettine di San Pietro di Vicenza le terre di Grumolo perchè venissero bonificate da paludi e boschi intricati.

Nel paese attuale con ritrovo al nuovo campo sportivo si sono dati ritrovo i giovani e famiglie per esplorare con mappa e bussola strade e parchi alla ricerca dei punti per la classifica generale. Tra i ragazzi si dimostrano saldi al comando Cavagnis Sebastiano (Asiago 7 Comuni SOK) in M12, Nicolis Giovanni (Erebus Or.) in M15 e Mogno Pietro (swallows Or.) incalzato da Guarda Giacomo (Erebus Or.) in M20. Tra le ragazze saldamente in testa Alzetta Andrea (Or. Barbarano) in W12, balza in testa Bortolan Micol (Vicenza Or.) seguita da Vescovi Ilaria (asiago7Comuni SOK) in W15 mentre scalzotto Annarita (Erebus Or.) si mantiene ai primi posti della W20.

Cosa ci riserveranno le prossime tappe? Lo scopriremo solo partecipando… Quindi appuntamento al Parco Retrone di Vicenza sabato 5 maggio.

Visualizza le classifiche complete

 outlet hogan